Così Juric ha commentato la partita di San Siro tra il Milan e il Torino: “Non è facile perdere giocatori come Lukic e Ricci”
“Abbiamo fatto bene ma per vincere queste partite ci va più qualità. Non è facile perdere due giocatori come Lukic e Ricci, non abbiamo ancora Ilic. I ragazzi hanno fatto bene poi abbiamo sbagliato le occasioni in cui va fatto gol”, ha detto Juric. “Col Milan in casa era stata più difficile, questa l’abbiamo dominata, ci manca il salto di qualità che le piccole squadre spesso non hanno”. Su Sanabria: “Si è mosso bene, da Vlasic mi aspettavo di più mentre Miranchuk ha fatto bene”, così ha parlato dei suoi attaccanti.
Juric su Gineitis
“Sono consapevole che queste gare sono fatte bene, giocate bene ma poi non le vinci. Esco soddisfatto ma sempre consapevole che manca qualcosa, come mezze punte, come quinti, come centrocampisti, già come a Salerno”. Su Gineitis: “Poteva fare meglio, non ha fatto male, era ammonito e l’ho tolto, è un 2004 deve ancora crescere fisicamente, ha fatto una partita solida, ha grandi margini di miglioramento”.

Ieri si è fatto quello che si poteva ed è inutile rinvangare la perdita di Lukic (bicchiere mezzo vuoto) senza contare il superinvestimento per Ilic (bicchiere mezzo pieno). La sfiga è aver perso Ricci prima che Ilic (posto sia davvero forte come dice, io non lo conosco) tornasse in condizione.… Leggi il resto »
D’accordo in tutto.
ottimo commento Step!
Contraddizione in termini. Se hai dominato la partita non può mancarti la qualità. Se non ce l’avessi avuta non avresti nemmeno potuto competere.
T9 credimi, oramai ti sei creato un personaggio e posso capire che continui ad alimentarlo con questi post ma ti do un consiglio, lascia perdere per un po’. Io non so se tu vai allo stadio o guardi la partita in tv, ma ti posso assicurare che in presenza si… Leggi il resto »
Bene, hai ragione e come risolviamo la cosa? Sbraitando su un forum dicendo che tutto è mer.da? Quelli con i piedi dritti li possiamo acquistare? Se non li possiamo acquistare è inutile tutto lo sbraitare zerotreino. Quando imparerà certa gente a fare i conti con la realtà? Secondo te è… Leggi il resto »
La cosa non si risolve, ma non si risolve neppure cambiando discorso come fai tu. Tu hai scritto che la dichiarazione di Juric è una contraddizione in termini, io ti ho spiegato il perchè non lo è. Per il resto penso che tu non abbia mai letto un mio post… Leggi il resto »
Non serve che personalizziamo i discorsi, questo è quello che gira sul forum. Tu non hai mai attaccato Cairo ed io non l’ho mai difeso. Mai detto che sia adeguato. Questo è quello che abbiamo e con questo facciamo. quando arriverà qualcun altro ne parleremo. Il grosso dei miei post… Leggi il resto »
sui giocatori che vengono attaccati concordo. Buoni o meno buoni quelli sono. Se vengono acquistati e si dimostrano poco utili non è colpa loro.
Il problema, come ben sai, non è che vengono attaccati dopo che hanno dimostrato la loro inutilità più e più volte, il problema è che vengono attaccati perchè giovani, o perchè non sono costosi o perchè se arrivano da Ferrara devono essere delle pippe per forza. Non credo di meritare… Leggi il resto »
👍 👍 👍 👍 👍
Puoi anche dominare la partita nel senso che hai tenuto palla e non hai lasciato troppa iniziativa all avversario. Purtroppo però se il dominio della palla non si traduce in fase realizzativa, rimane sterile possesso. Quindi se non hai qualità sotto porta o in fase di possesso per costruire gioco… Leggi il resto »
Quindi che si fa? Ci impicchiamo perchè hanno puntato su Sanabria e Pellegri? Ripetiamo ogni giorno le stese cose? Certo hanno voluto rischiare su Pellegri, tecnicamente era bravo dopo lo scorso girone di ritorno non si aspettavano che fosse così fragile. In ogni caso uno della stessa età integro costerebbe… Leggi il resto »
Sei tu che sostieni che juric è in contraddizione. Non lo è. Che si fa? Nulla. Cairo dovrebbe comprare una punta decente e un centrocampista. Fino ad allora siamo incompleti. Puoi dirlo o non dirlo ma le verità è questa.
Guardatele le conferenze stampa di Juric. Quando dice che siamo bassi di statura e rischiamo di prendere gol di testa (vedi ieri per esempio). Quando non abbiamo chi segna su punizione. Quando dice che manca fisicità in mezzo al campo. Quando parla di seck è dice che non ha i… Leggi il resto »
È proprio così
Io le sue conferenze le ascolto e quando le fa in modo sincero ma costruttivo (tipo i punti che hai elencato) le apprezzo. Ultimamente, avendo smesso di dire che tutte le squadre che affrontiamo hanno giocatori migliori, o più funzionali, dei nostri (aveva cominciato già con la Cremonese!) lo apprezzo… Leggi il resto »
se ha tutti questi dubbi giusto che cambi squadra. anche volendo non abbiamo i soldi per correggere tutte queste lacune.
Abbiamo?
Papi o tu?
Co sta storia dei soldi però hai stancato. I soldi come ho già scritto 365 volte li ha solo da prenderli in prestito o da cacciarli di tasca propria. Servono 30 milioni non un miliardo. Una cifra ridicola per uno che non ha investito un caz zo .. e il… Leggi il resto »
Parole veritiere che alcuni fanno vinta di non capire o sapere
Esattamente